MAZZILLI GIACOMO

Potenza, Piazza XVIII Agosto

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2558UL35195

POTENZA

POTENZA - zona Semicentro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

LOCALE COMMERCIALE IN LOCAZIONE IN ZONA CENTRALE.

Proponiamo in locazione un locale commerciale di 55,00 mq situato al piano terra e composto da un ambiente unico e dal bagno preceduto dall'antibagno.

In una posizione caratterizzata da un'elevata visibilità su strada a ridosso di Piazza XVIII Agosto, ottimamente collegato sia a Via Vaccaro sia a Corso XVIII Agosto e soprattutto a due passi dagli ascensori che collegano a Via Pretoria.

Locale perfetto per chi desidera un'ottima visibilità con vetrina su strada un flusso continuo di clienti, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza ai principali punti di interesse e di collegamento della città.

Contattaci per maggiori dettagli e per fissare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 55 Mq 55 Mqc
Totale 55 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

2558UL66406-3015
Affitto
6

Potenza, Via Quinto Orazio Flacco

In affitto a Potenza zona Centro Storico
AFFITTA IL TUO LOCALE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO! Disponibile in locazione un locale commerciale di 40,00 mq al piano terra composto da due ambienti e bagno. Situato in una posizione strategica e suggestiva, a ridosso di Via Pretoria e a due passi dalle scale mobili Santa Lucia, che collegano Continua
40 Mq 1 € 300

Chiamaci Contattaci subito!